SEGNALA UN CLIENTE E RICEVI UNA RICOMPENSA

Fino ad un MASSIMO DEL 5%

Conosci qualcuno che ha bisogno della nostra impresa o di un professionista? 
In caso di successo, offriamo una sostanziosa ricompensa sia al segnalante che al segnalato.
Approfitta di questa incredibile opportunità! Invia subito il modulo e segnalateci un cliente nelle aree specificate.

Per ulteriori dettagli, leggi il regolamento completo.

SEGNALA UN CLIENTE

RICEVI UNA RICOMPENSA

COMPILA IL MODULO

Citta o zone oggetto di ricompensa.

    Segnalante

    Segnalato

    Città o zone (solo queste città)

    Desideri che il tuo nome e cognome sia comunicato alla persona che stai segnalando?

    REGOLAMENTO

    Il presente regolamento disciplina i termini e le condizioni per partecipare alla promozione “Segnala un cliente e ricevi una ricompensa” di Abitare Segesta, esso disciplina le condizioni del premio/provvigione per la prestazione di procacciatore d’affari eseguita anche in modo saltuario, non essendo questo regolamento inerente ad un concorso a premi.

    • Per partecipare, è necessario compilare il modulo di segnalazione disponibile sul sito web di Abitare Segesta e fornire tutti i dati richiesti.
    • La promozione è valida solo per le segnalazioni di clienti interessati ai servizi di costruzione o ristrutturazione edilizia ( e per servizi professionali) offerti da Abitare Segesta, effettuate nelle città e comuni indicati dalla società.
    • Dopo l’invio dei dati richiesti nel modulo di segnalazione, il soggetto/cliente segnalato sarà contattato dal servizio clienti di Abitare Segesta per verificare la segnalazione.
    • La segnalazione deve essere veritiera e non fraudolenta. In caso contrario, non verrà erogata alcuna ricompensa.
    • La segnalazione deve essere corretta e confermata dalla nostra azienda.
    • La ricompensa prevista spetta sia al segnalante che al segnalato, solo se la segnalazione darà esito ad una commessa tecnica oppure ad un contratto d’appalto per i servizi di costruzioni o ristrutturazione edilizia offerti da Abitare Segesta.
    • Il valore della ricompensa varia in base alla tipologia di servizio richiesto e sarà pari ad un minimo di 50 euro e ad un massimo del 5% del contratto e/o servizio, calcolato sul valore finale del contratto e/o servizio sottoscritto dal segnalato.
    • Se a seguito della segnalazione e del sopralluogo sarà ottenuta una commessa di almeno 1.000,00 euro, e sarà stipulato apposito contratto o commessa per l’esecuzione dei lavori, alla persona/soggetto segnalante sarà riconosciuto l’importo del compenso spettante per la segnalazione (minimo 50 euro, massimo il 5% dell’imponibile del contratto e/o servizio).
    • Se l’importo della commessa eventualmente aggiudicata sarà inferiore a 1.000,00 euro, sia al segnalante che al segnalato sarà offerto un gadget da scegliere fra quelli che saranno comunicati.
    • Al momento della firma del contratto d’appalto o servizio, il segnalante riceverà un contratto da sottoscrivere che gli garantirà la possibilità di ricevere il compenso (5% lordo comprensivo di eventuali oneri fiscali, come ad esempio trattenute o IVA) entro un massimo di 5 giorni dalla firma. In alternativa, il segnalante potrà scegliere di ricevere il compenso attraverso una fornitura o un lavoro svolto presso il proprio domicilio, di inviare la ricompensa spettante a enti di beneficenza per suo nome e conto, di concedere al segnalato un ulteriore sconto del 5%, o di ricevere la ricompensa sotto forma di gadget a scelta. Il contratto da sottoscrivere è necessario al fine di adempiere agli obblighi fiscali ed eseguire il relativo pagamento, e conterrà quanto qui indicato.
    • Se la segnalazione darà esito ad una commessa, e quindi è una segnalazione di successo, la persona segnalata, sarà premiata con uno sconto del 3% sull’acquisto più costoso effettuato presso qualsiasi fornitore nazionale di materiale ovvero forniture (marmi, piastrelle, onice, infissi, mini piscina, ecc.) da utilizzare per la ristrutturazione.
    • Se invece la segnalazione riguarda dei servizi di un professionista (ingegnere architetto geometra), la persona segnalante sarà ricompensata con una commissione del 5% sull’importo imponibile della parcella/commessa tecnica sottoscritta. Inoltre, la persona o l’ente segnalato riceverà un buono del valore di 250 euro da spendere in qualsiasi parte d’Italia.
    • La nostra impresa si riserva il diritto di modificare o annullare l’offerta in qualsiasi momento senza preavviso.
    Questa è la nostra strategia premiale per premiare i nostri visitatori, clienti, futuri clienti, collaboratori e conoscenti, e per promuovere la nostra azienda. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa iniziativa e ricevere i nostri premi.

    Questa è la nostra strategia premiale per premiare i nostri visitatori, clienti, futuri clienti, collaboratori e conoscenti, e per promuovere la nostra azienda. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa iniziativa e ricevere i nostri premi.